Home

Avviso pubblico per la ricerca sponsorizzazioni per fornitura di beni e servizi o di esecuzione di lavori pubblici del Comune di Bedulita

Con delibera della Giunta Comunale n.  62  del 30.11.2016, l’Amministrazione comunale di Bedulita ha approvato il Bando di gara per la ricerca di soggetti sponsorizzatori delle attività dell'Amministrazione Comunale.

(Prosegue nei dettagli)

Assenza Assistente Sociale

Si avvisa che l'Assistente sociale dott.ssa Francesca Carminati sarà assente dal giorno 20 al giorno 24 agosto compresi. La collega Dott.ssa Valeria Carminati, sarà in servizio e reperibile per urgenze.

Ricerca sponsorizzazioni per il Progetto “GiochiAmo – Divertiamoci tutti Insieme- Polisportiva di Bedulita” – cofinanziato dalla Fondazione Comunità Bergamasca

Nella seduta di giovedì 28 giugno il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato le graduatorie dei progetti relativi alle microerogazioni (Bando 6/2018) ammettendo a finanziamento anche il progetto della Polisportiva di Bedulita per la creazione di area attrezzata per gioco bambini .
Per essere finanziato definitivamente il progetto deve ottenere il sostegno della comunità attraverso delle donazioni per un importo pari al 20% del contributo assegnato entro il 30 settembre 2018.
Vedi all’interno le modalità per donare il Tuo aiuto.

Ricerca sponsorizzazioni "Secondo lotto" rifacimento copertura della chiesa di S. Michele in Bedulita – cofinanziato dalla Fondazione Comunità Bergamasca

Nella seduta di giovedì 28 giugno il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato le graduatorie dei progetti dell’area culturale per la tutela dei beni artistici (Bando 7/2018) ammettendo a finanziamento anche il progetto della Parrocchia di Bedulita .
Per essere finanziato definitivamente il progetto deve ottenere il sostegno della comunità attraverso delle donazioni per un importo pari al 20% del contributo assegnato entro il 30 settembre 2018.
Vedi all’interno le modalità per donare il Tuo aiuto.

 

Controllo dei funghi raccolti

Dopo il controllo del Micologo solo funghi sicuri e buoni.

Prima di consumare i funghi raccolti, ricevuti in regalo da terzi o acquistati fuori dei normali circuiti commerciali, si raccomanda vivamente di farli controllare presso l’Ispettorato Micologico dell’ATS.
Il servizio è gratuito.

In allegato nei dettagli l'avviso dell'ATS di Bergamo e un breve decalogo per la raccolta dei funghi.

Servizio di continuità medico-assistenziale stagionale nelle località turistiche della Valle Imagna

Si informano i Sigg.ri Villeggianti che è stato istituito il Servizio di Continuità Medica Assistenziale Stagionale nelle località turistiche affidato a medici appositamente incaricati. Vai alla sezione allegati e scarica il documento PDF per verificare quali ambulatori sono stati individuati per il servizio

Subscribe to Front page feed